via Roma, 13
Nicorvo (PV)
27020
Italia
© Casa stella 13
Ciao, siamo Francesca e Gianmario ed insieme alle due cagnoline Nebbia e Sabbia, alle due gatte Ombra e Leyla e al cane dei vicini di casa Kimi che spesso viene a farci visita, viviamo a Nicorvo da poco più di 20 anni. La casa in cui viviamo e vi ospiteremo, era un'antica cascina ormai abbandonata in centro paese, da noi ristrutturata e resa abitabile. Nello spazio adiacente all'abitazione c'è la legnaia, un piccolo frutteto, un piccolo orto ed una porzione di prato di fronte al grande portico dal quale si accede all'appartamento.
Accettiamo animali, ma visto che anche noi ne abbiamo, preferiamo confrontarci con voi per capire se Casa Stella fa al caso vostro.
Nelle sezioni sottostanti trovate delle foto di tutti noi, bipedi e quadrupedi.
Precisiamo che all’occorrenza Kimi, può rimanere all’interno della proprietà dei vicini.
Francesca
Gianmario
Ombra
Contabile per necessità, amante della natura, operatore olistico per passione è stata per oltre 10 anni l'ospitaliera dell’ospitale qui a Nicorvo per i pellegrini che percorrono la Via Francigena.
Pensionato per sua fortuna, appassionato di impianti ferroviari, cuoco per necessità, si diletta ai fornelli e alla griglia per gli amici non dimenticando mai di mettere in tavola oltre al cibo anche del buon vino.
Ombra è la vecchiona di casa, è arrivata non si sa come e da dove nel luglio del 2008 a casa nostra. Affettuosa e coccolona non sa cosa vuol dire "tirar fuori le unghie", le vibrazioni delle sue fusa ci accompagnano dal 2008.
Nebbia
Sabbia
Leyla
Nebbia è la capobranco, amorevolmente chiamata "dottor Jekill e mr Hide", passa da cacciatrice senza cuore a rubacuori di coccole e carezze.
Nebbia è la zia di Sabbia.
Sabbia è timida e diffidente all’inizio, occorre un po' di tempo prima che si lasci accarezzare. È tenace, gioca volentieri sia con Kimi che con Leyla ed è un’ottima nuotatrice. Sabbia è la nipote di Nebbia
Di principesco ha solo il nome e l’aspetto! E’ una gatta a tutti gli effetti, grande cacciatrice e grande dormigliona. E’ un po' diffidente con gli sconosciuti, non è facile vederla in giro per il giardino. E’ più facile trovare fuori dalla porta i trofei delle sue cacce notturne, ovviamente privi di vita
Kimi e Sabbia
Pennichella tra amiche
Nebbia, Kimi e Sabbia
Kimi e Sabbia sono molto amiche giocano spesso insieme.
Come si può vedere, c'è un buon equilibrio tra gli animali della casa.
Kimi il cane dei vicini è decisamente un cane di taglia grande è buona come il pane, intelligente ed affettuosa, ma quando si muove sembra stia arrivando un terremoto!
via Roma, 13
Nicorvo (PV)
27020
Italia
© Casa stella 13